domenica 30 maggio 2010

ma questo per fortuna è solo un brutto sogno e soprattutto il mio cognome non è smith

sull'eternità,
sulle parole e sui pensieri di qualche giorno fa,
accarezzami la pelle soggetta a imperfezioni.
la sola eternità che conosco appartiene a calvin klein.
lui l'ha chiusa in tante bottigliette.
interessante espediente poetico,
peccato averlo letto in un libro.

questo libro l'ho trovato su uno scaffale in un negozio.
questo negozio è accanto a un altro negozio
in quest'altro negozio su uno scaffale c'è l'eternità di calvin klein
questi due negozi sono in una strada della mia città,
non ci vendono solo il mio libro e le bottigliette di eternità

ma molti altri libri e molti altri concetti metafisici allo stato liquido imbottigliati.

c'è un'altra città dove c'è una strada dove c'è un negozio uguale a quello dove ho preso il mio libro dove vendono un libro uguale
accanto a questo negozio c'è un negozio
uguale e quello che c'è accanto al negozio dove ho preso il mio libro
che vende bottigliette di eternità
e poi un'altra città dove c'è una strada dove c'è un negozio uguale dove vendono un libro uguale e accanto c'è un negozio uguale che vende bottigliette di eternità.
che poi, sembra costosa,

ma per essere eternità,

alla fine conviene


1 commento: